Politiche di Reso dei Prodotti

1°. Modifiche o resi di prodotti possono essere effettuati per i motivi ed entro i termini di seguito indicati:

 

  • Garanzia Legale

 Modifiche o resi per vizi o danneggiamenti: modifiche o resi possono essere effettuati nel caso in cui i prodotti presentino vizi o danni non imputabili al cliente, tale garanzia si applica fino a 48 ore dopo la consegna del prodotto.

 

  • Soddisfazione garantita

Modifiche o resi dei prodotti possono essere effettuati per motivi imputabili alle preferenze del cliente entro un periodo di 30 giorni di calendario, dalla consegna del prodotto. Nel caso di cosmetici, questi devono essere restituiti nella loro confezione originale e sigillata.

 

2°. Per effettuare un cambio o un reso di un prodotto, il cliente deve contattare il numero

+ 39 331 2075022

Il ritiro del prodotto può essere effettuato dal luogo in cui è stato consegnato, se il prodotto è difettoso, il pagamento della spedizione è a carico di Madame Bio.

 

3°. I seguenti punti saranno un requisito fondamentale per qualsiasi modifica e/o restituzione:

 

Il cliente deve presentare la fattura originale corrispondente, senza la quale non sarà effettuato alcun cambio o rimborso.

Il prodotto deve pervenire inutilizzato, con l’imballo e la scatola originale, con le sue etichette in perfette condizioni e con tutti gli accessori.

 

4°. Al momento del contatto con il call center, lo stato del prodotto deve essere dichiarato:

 

Il ritiro del prodotto non sarà effettuato nel caso in cui il prodotto non sia nelle condizioni dichiarate dal cliente.

Il costo del reso del prodotto sarà a carico del cliente purché il cambio o la restituzione sia imputabile ai gusti del cliente.

 

5°. Se un cliente desidera annullare un acquisto effettuato tramite Call Center prima di ricevere il prodotto, ma una volta che il prodotto è già stato spedito, dovrà pagare in aggiunta il costo totale del recesso.

 

Importante:

 

Il cliente non pagherà le spese di spedizione nei seguenti casi:

 

  • Se il prodotto ricevuto non corrisponde a quanto pubblicato
  • Se il prodotto ricevuto è danneggiato
  • Se il prodotto ricevuto non è quello acquistato dal cliente.